giovedì 16 novembre 2017

U14: ACAJA CENTALLO - GATORS SAVIGLIANO 84-26

Gators Savigliano: Anrico 2, Barbero 0, Boido 0, Brigna 0, Di Mantua 6, Ghigo 2, Hajjarri 2, Luddeni 0, Mazzone 8, Roano 2, Rubinetto 3, Tuninetti 0. All.: Toselli.

Acaja: Gjergtiu 4, Velaj 0, Lerda 2, Isaia 8, Tallone 4, Bovetti 6, Hilia 6, Gallo 0, Minni 15, Fissolo 14, Sestu 17, Mbathie 0. All.: Mondino.

Si è disputata martedì 14 Novembre la prima partita del campionato Under14 per i Gators Savigliano, campionato CSI riservato alle annate 2004-2005. I Gators si presentano in campo con quasi tutti 2005, mentre Acaja con gran parte del gruppo dell'annata 2004 e fisicamente molto piu' avanti rispetto agli Alligatori. Fin dalle prime battute si capisce che sarà una serata molto difficile per il team di coach Toselli, ma gli Alligatori provano a combattere su ogni centimetro del campo contro l'ostico rivale. Ghigo apre le marcature per i Gators, Mazzone e Di Mantua provano a correre per il campo realizzando qualche pregievole canestro. Acaja da subito fa valere la maggior fisicità e per la difesa ospite è veramente dura contrastare le penetrazioni in area difensiva. Ma i Gators non mollano, Rubinetto e Hajjarri lottano con grinta su ogni pallone, Anrico subisce qualche buon fallo, mentre Tuninetti si mette in mostra per alcune palle rubate. Ampi sprazzi di gioco anche per Boido, Roano, Brigna e Barbero, che cercano insieme il gioco di squadra per arrivare a sfortunate conclusioni che non trovano la retina. Emozioni forti anche per Luddeni alla sua prima partita ufficiale. I padroni si aggiudicano meritatamente il match, complimenti a loro per il bel gioco espresso. Per i Gators c'è tanto da lavorare, servono anche questo genere di partite per accettare le sconfitte e tornare in palestra a lavorare duro per vendere poi cara la pelle al ritorno.

Prossimo incontro: Lunedì 20 Novembre 207, ore 18.00 Gators Savigliano - Gators Moretta, palazzetto dello sport di Savigliano.

Nessun commento:

Posta un commento