martedì 21 novembre 2017

JUNIORES: ABC SERVIZI GATORS - A.B. SAVIGLIANO 62-58


Parziali: 12-12, 11-25, 24-10, 15-11.

GATORS: Gallo 9, Craco 4, Kodrinaj 20, Levrone 18, Armando, Fantini, Audero, Borile, Ianniciello 2, Berbotto9. All. Mascolo

ABS: Bergesio 8, Pomarè, Rancati 18, Novellini 7, Paolillo 8, Ramonda, Toma 9, Allemandi, Pautassi 7, Bergese. All. Galluccio

Arriva il pronto riscatto dopo l'esordio amaro di una settimana fa. Derby in casa Gators davanti ad una bella cornice di pubblico; non una partita tecnicamente perfetta e impeccabile, ma vinta dagli Alligatori con la voglia e la determinazione.
Partenza timida, ma Savigliano non ne approfitta per scappare, cosa che farà nel secondo quarto grazie ad alcune disattenzioni difensive, portandosi sul +14 dell'intervallo.La sosta consente ai Gators di riordinare le idee e di capire su quali fattori puntare per poter recuperare la partita. Kodrinaj e Levrone prendono per mano la squadra nel momento decisivo e grazie a qualche bella iniziativa personale, si arriva all'ultimo quarto in parità. 10 minuti tutta grinta e energia, alcune belle intuizioni di Gallo, Ianniciello e Craco consentono ai Gators di arrivare a una manciata di secondi dalla sirena con 4 punti di vantaggio. In conclusione un'ottima iniezione di fiducia a dimostrazione degli enormi progressi dal punto di vista caratteriali dei ragazzi.

Prossimo incontro: Domenica 26/11/2017 ore 9.00 Promosport Vignolo Azzurro - GATORS (Palazzetto dello Sport di BOVES (CN))

Nessun commento:

Posta un commento