martedì 14 novembre 2017

U14 REG.: GATORS - FARIGLIANO 62-33

Parziali: 19-8;14-10;9-11;20-4

GATORS: Allemandi 2, Barra 27, Nicola 19, Concordano, Prino, Tasca 2, Drago, Rolando 2, Piazza 4, Radici, Dagatti 6, Ciuraru. All. Scotta - Nasari

Farigliano: Buzdugan, Calleri, Filippi S. 6, Mariani, Filippi M. 2, Rovere 4, Porro, Piccioni 2, Dematteis 12, Romana 5, Paunov 2, Boriello. All. Violardo

Domenica 12 Novembre, i giovani Gators dell'U14 sono impegnati in casa, contro Farigliano, guidata dall'esperto coach Violardo, per provare ad allungare la serie di due vittorie consecutive, conquistate nelle prime due giornate.
Gli alligatori devono fare a meno di Borda e Rubinetto, out per impegni personali; esordiscono così in campionato Radici e Rolando.
I padroni di casa partono subito forte, Piazza alza il ritmo in attacco, servendo ottimi assist per Nicola e per Barra, bravo anche a conquistare preziosi rimbalzi offensivi, convertendoli in canestri. Prino, partito in quintetto, fa delle buone cose in attacco, aiutando Piazza a portar su palla, mentre Dagatti, come al solito, contribuisce con grinta, rimbalzi e tanta energia.
Farigliano prova a rispondere, affidandosi soprattutto alle iniziative di Dematteis e Filippi, e per i primi minuti riesce a restare in partita. Le accelerazioni di Nicola e Tasca, unite all'energia di Ciuraru, bravissimo in difesa, Radici e Rolando, permettono ai Gators di allungare nel punteggio.
Negli ultimi due quarti i coach fanno ruotare tutti i giocatori a referto, Concordano gioca minuti di qualità, recuperando diversi palloni, Drago sfiora in più occasioni il canestro dalla distanza, mentre Allemandi è bravo a realizzare con il suo classico tiro ad "arcobaleno".
Buona partita da parte di tutti i giocatori scesi in campo; adesso sotto con gli allenamenti, in vista delle prossime partite di campionato, in cui sicuramente bisognerà far salire il livello del gioco e della difesa per poter competere contro formazioni molto forti.

Prossimo incontro: Sabato 18/11/2017 ore 15.00 Saluzzo - Gators (PALAZZETTO - Via della Croce, 57/C SALUZZO (CN))

Nessun commento:

Posta un commento