mercoledì 29 novembre 2017

U14F: LADY GATORS - LAPOLISMILE TORINO 20 - 71

Parziali: 6-15; 4-19; 6-16; 4-21.

Lady Gators: Barbato, Artuso, Trucco, Laalami, Cetra Di Benedetto, Baretta 4, Mondino 8, Ronconi, Marchisio Giulia 4, Zemzami 4, Perlo. All. Nicola - Botta.

Lapolismile:Peruzzi 3, Carfora 2, Quaglia, Blecich 9, Varaldi 1, Accossato 2, Godina 8, Chaif 12, Boreggio 7, Sasso 6, Scalenghe 13, Bonino 8. All. Lionetti.

Sabato 25 novembre, ore 19.00, le Lady Gators in casa ospitando le torinesi della Lapolismile: in casa, si per dire, dal momento che si gioca nel palazzetto di Cavallermaggiore.
La nostre ragazze si presentano in campo con Barbato, Marchisio Giulia, Mondino, Zemzami (capitano) e Baretta, mentre, vista la forzata assenza di alcune ragazze, in panchina siedono per le prima volta ben 3 piccole nuove lady nate nel 2006: Trucco, Artuso e Cetra Di Benedetto. Le avversarie sono più grandi, sia anagraficamente (quasi tutte 2004) che soprattutto fisicamente (lunghissime!!).
L’inizio è come sempre buono per le ragazze dei coach Nicola e Botta: Zemzami fa valere i suoi cm, mentre Mondino (non proprio tutelata dalla coppia arbitrale…) va vedere di essere in buona serata con il tiro dalla media. Le torinesi però non si fanno troppo intimorire e poco per volta scavano un divario che alla fine risulterà molto ampio.
Neppure la verve messa in campo da Ronconi e Laalami e i minuti di fiato concessi da parte di Perlo (che lotta alla pari con le forzute avversarie!) alla compagna Zemzami, riescono a interrompere il trend negativo: qualche caparbio canestro di Baretta e Marchisio non spezzano il ritmo.
Coach Nicola: “Sapevamo già prima di iniziare che sarebbe stata una partita difficile, ma le Lady si sono ben comportate. Bene anche l’ingresso in campo delle giovani Sara, Linda e Noemi, che non si sono fatte intimorire dalle giganti vestite di rosso”.

Prossimo incontro: U14F FIP - sabato 2 dicembre, h. 19.00, a Testona, Moncalieri vs Moncalieri B.

#GoLadyGators #GoGators #OneTeamGators #WeAreFamily

Nessun commento:

Posta un commento