martedì 11 ottobre 2022

GRANDE FESTA MINIBASKET!

A chiusura della stagione 2021/22 si sono svolti, durante lo scorso fine settimana, per i giovani Scoiattoli, Aquilotti ed Esordienti 2 giorni di gioco e di festa.
I giovanissimi Scoiattoli hanno giocato sabato pomeriggio, ospiti di Abet Bra, su quattro campi allestiti al Palazzetto dello Sport di Bra.
I bambini, accompagnati dagli Istruttori Nicolò Marengo, Benny Nicola e Claudia Raso hanno disputato partite 3 contro 3 da 6 minuti ciascuna. Questa modalità di gioco ha dato modo a tutti di potersi esprimere sul parquet. I Gators hanno partecipato con tre squadre, con giocatori provenienti da tutti i centri MB, ed erano il gruppo più numeroso. I bambini, sostenuti dal tifo di amici e famigliari, si sono divertiti moltissimo.
La domenica è stata la volta di Esordienti a Aquilotti. Le ragazze della categoria Esordienti, accompagnate dal coach Gino Sabatino, sono scese in campo la mattina a Farigliano giocando 5 contro 5.
Il pomeriggio gli Aquilotti si sono invece ritrovati a Carrù, accompagnati dagli Istruttori Elisa Passiatore e Nicolò Marengo. In totale la compagine Gators era composta da 52 giocatori provenienti da tutti i centri MB!
Al termine delle partite delle varie categorie a tutti è stata consegnata una medaglia. Un gesto apprezzatissimo, soprattutto dai più piccoli: per molti di loro è stata la prima medaglia della vita e la loro emozione nel riceverla era evidente.
Sono stati due giorni intensi e divertenti dove, anche i nuovi iscritti alle varie annate MB hanno già potuto cimentarsi in campo con grande soddisfazione.
Ora il via alla stagione che, siamo certi, porterà con sé tanto divertimento in un ambiente sano e amichevole.

Per tutte le info sui nostri corsi MB a Savigliano e nei centri esterni clicca QUI




Nessun commento:

Posta un commento