lunedì 31 ottobre 2022

U13 GOLD: BRA - AUTORIPARAZIONE PANERO GATORS 53-63

Parziali: 11-23, 21-8, 9-14, 11-17

AUTORIPARAZIONE PANERO Gators: Abbà 2, Biga, Magliano 4, Bergese, Panero, Birolo, Foti, Fresia 18, Abello 25, Amato 6, Grezda 6, Allemandi 2. All.: Toselli - Racca.

Bra: Bra: Cagliero 21, Barchi, Mulassano, Vivaldi 18, Gandino, Cravero, Piumatti, Dellapiana, Nardi 4, Pregno 6, Bonadonna, Talarico 2. All.: Gatto.

Giovedì 27 Ottobre, in trasferta a Bra, si è disputata la prima gara del campionato U13 Gold per i ragazzi dei coach Toselli e Racca.
L'inizio del match sorride agli alligatori che, grazie alle incursioni in area di Fresia e Abello e l'ottima difesa di Magliano, si portano avanti nel primo quarto 23 a 11.
Il match sembra indirizzato a favore dei Gators ma i padroni di casa reagiscono con le ottime giocate di Cagliero e Vivaldi e alla fine del secondo quarto il gap è colmato.
Dopo la pausa lunga la partita è in sostanziale equilibrio e un arbitraggio decisamente permissivo non permette ai biancoverdi di scappare nel punteggio. La difesa ospite non è lucida nel coprire l'area, anche se alla fine del terzo quarto i Gators sono avanti 45 a 41.
Nell'ultimo e decisivo periodo, Bra crede nella vittoria e, con ottime giocate in attacco, si tiene sotto di qualche lunghezza, mentre i Gators difendono meglio e in attacco una bomba di Fresia e una bella giocata di Allemandi chiudono il match.
Un buon inizio di campionato per gli U13 sostenuti dal nuovo sponsor Autoriparazione Panero.
"Un match combattuto, contro un ottimo avversario, che non ha mai mollato e  ha spaputo reagire nei momenti di difficoltà" commenta Toselli alla fine della partita.

Prossimo incontro: sabato 29/10/2022 ore 15.00, AUTORIPARAZIONE PANERO Gators – Novipiù Campus Piemonte (Palazzetto dello Sport - Via Giolitti, 9 - SAVIGLIANO (CN)).

Nessun commento:

Posta un commento