lunedì 24 ottobre 2022

TRIANGOLARE A BRA PER LE RAGAZZE U12

Prime prove sul campo per le giovanissime alligatrici esordienti U12 che domenica sono state ospiti delle pari età a Bra per un triangolare amichevole che includeva anche le ragazze del Granda College Cuneo.
Molte delle ragazze di Coach Sabatino sono davvero alle prime armi e hanno iniziato a giocare da poche settimane. E’ stato quindi del tutto normale vederle scendere in campo con una grande emozione.
Le giovani alligatrici, ci racconta il Coach: “devono ancora abituarsi alle regole, alla presenza degli arbitri nonché al sentirsi "osservate" dal numeroso pubblico accorso per l'occasione. Ma questi tornei sono un ottimo modo per rompere il ghiaccio”.
Nonostante quindi una visibile incertezza dovuta alla emotività, le piccole Gators hanno ben battagliato, a volte anche effettuato pregevoli giocate, e dai sorrisi sui loro volti si percepiva che si stavano davvero divertendo. Un gruppo che grazie al proprio entusiasmo è sulla strada giusta per avere la voglia di lavorare sodo e crescere insieme.
Un grazie particolare va alla società Abet Bra che ci ospita sempre con il giusto spirito. 

Nessun commento:

Posta un commento