lunedì 31 ottobre 2022

U15 ECCELLENZA: CROCETTA TORINO - GGS BASKETBALL PROJECT 48-68

Parziali: 11-22, 25-38, 35-55

GGS BASKETBALL PROJECT: Picollo 6, Ruffinatto 4, Inaudi 4, Di Meo 10, Massa, Vergnaghi 18, Mattio 3, Perlo 2, Barra 12, Condur 2, Giordano, Bernardi 8. All.: Di Meo - Nicola.

I ragazzi del progetto GGS vincono la terza gara del Campionato Under 15 eccellenza con una buona prova di squadra.
Nel primo quarto i coach Di Meo e Nicola partono con Di Meo, Barra, Inaudi, Vergnaghi e Bernardi. Da subito il quintetto impone alla gara un ritmo molto intenso sia in attacco che in difesa con Vergnaghi molto pericoloso in contropiede e Bernardi solido sotto le plance. I torinesi faticano a trovare soluzioni e subiscono un parziale che li porta in svantaggio di 10 lunghezze.
Già nel primo quarto l’intero roster del progetto GGS viene utilizzato con ampio minutaggio e tutti i giocatori inseriti si fanno trovare pronti a mantenere costante la pressione e l’intensità del gioco.
Nel secondo quarto i torinesi cercano di reagire, andando all’intervallo lungo sul -13.
Nel terzo periodo Di Meo e Barra trovano canestri pesanti dalla linea dei 3 punti e raggiungono il +20 di vantaggio, che verrà mantenuto fino al termine della gara.
Soddisfatti a fine gara i coach Di Meo e Nicola: “Stiamo lavorando sodo in allenamento per portare l’intero gruppo a poter giocare con competenza a livello under 15 eccellenza. Le gare che stanno giocando i ragazzi ci stanno dando buone sensazioni, ma anche tanti spunti su cui lavorare in settimana”.

Prossimo incontro: domenica 06/10/2022 ore 17.15, GGS BASKETBALL PROJECT – CUS Torino (Palasport Sportarea - Via Mereu, 28 - Borgo San Giuseppe - CUNENO (CN)).

Nessun commento:

Posta un commento