lunedì 24 ottobre 2022

U17 GOLD: SALUZZO - CENTRO DENTALE SAVIGLIANESE GATORS 79-22

Giovedì 20 Ottobre la formazione U17 Gators ha affrontato una gara veramente difficile in trasferta a Saluzzo.
Il quintetto iniziale scelto da Coach Fabbri è composto da Varallo, Marcellino, Pepe, Baretta e Avelle. Gli alligatori nulla possono contro un avversario da subito aggressivo a tutto campo che indirizza immediatamente l'andamento della gara; gli ospiti nel primo quarto riescono a realizzare solo 6 punti.
Nel secondo quarto Saluzzo continua a spadroneggiare facendo pressione a tutto a campo sul play biancoverde, recuperando anche tantissimi palloni raddoppiando a metà campo.
L'attacco Gators è sterile e le palle perse sono tante e rendendo vita facile agli avversari che corrono in contropiede.
Nel terzo periodo gli ospiti riescono, con tante difficoltà, a trovare la via del canestro grazie ad una più fluida circolazione di palla, riuscendo a segnare 13 punti, contro i 20 avversari.
Nell'ultimo periodo c'è spazio per tutti in campo, anche per quei ragazzi che hanno riiniziato a giocare quest'anno e quindi devono giustamente riprendere confidenza con il campo da gioco. Anche loro, comunque, non hanno assolutamente sfigurato.
Finisce 79-22 per Saluzzo a dimostrare di fatto che c'è ancora tanto da lavorare per i giovani Gators, che quest'anno affrontano un campionato U17 Gold veramente impegnativo e stimolante.

Prossimo incontro: Lunedì 31/10/2022 ore 21.15, CENTRO DENTALE SAVIGLIANESE Gators - GGS Basket Project  (Palazzetto dello Sport - Via Giolitti, 9 - SAVIGLIANO (CN))


Nessun commento:

Posta un commento