martedì 31 marzo 2015

U14: CARAGLIO – ABC SERVIZI GATORS: 80-48

ABC SERVIZI Gators: Levrone 21, Berbotto 13, Gallo 9, Fantini 5, Borile 2, Craco 0, Gioda 0, Kruja 0, Paschetta 0, Racca 0. All. Dalmasso.

Caraglio: Morre 21, Gertosio 15, Falco 12, Mattalia 11, Bernardi 5, Segantin 4, Delfino 2, Nicola 2, Bruno 0, Cicotero 0, Stajka 0. All. Porcel de Peralta.

Giovedì 26 marzo i Gators Under 14 di Racconigi affrontano la fortissima compagine di Caraglio, prima in campionato. L’inizio dei biancorossi è un tantino contratto: Levrone prova a scuotere i suoi sbloccando il risultato, coadiuvato da Gallo. Craco e Kruja offrono grandi garanzie in entrambe le fasi del gioco, Paschetta è attentissimo in marcatura. Tra il secondo e il terzo periodo gli Alligatori si sbloccano e impongono il proprio gioco, grazie ad una difesa attenta e contropiedi fulminanti. Fantini e Berbotto dirigono le operazioni, Racca è presente in ogni zona del campo, Gioda si rende pericoloso in attacco. La rimonta veemente costringe gli avversari al time out, ma Levrone e Berbotto sono inarrestabili, Gallo concreto, Fantini geniale. Borile, positivo durante tutto il match, trova il fondo della retina, Craco rimane nel vivo dell’azione, il trio del 2003 Paschetta, Kruja, Gioda accresce la propria esperienza. A 4 giri di lancette dal termine gli Alligatori sono distanti 14 punti. Nel finale ampie rotazioni e un po’ di stanchezza determinano un gap eccessivo e bugiardo sull’andamento dell’incontro. Vince meritatamente Caraglio, ma i Gators, grazie ad un’ottima performance, hanno tenuto vivo il match mettendo in seria difficoltà la capolista.

Prossimo incontro: Sabato 19/04/2014 ore 15 ABC SERVIZI Gators – Boves (PALAZZETTO DELLO SPORT - Via Principessa Mafalda 9 - RACCONIGI - (CN)

Nessun commento:

Posta un commento