venerdì 27 marzo 2015

Il punto sulle partite del weekend Gators!

Dopo la buona prestazione di venerdì scorso contro Sagrantino, i Gators si trovano di fronte una diretta avversaria nella lotta play off: l'Oasi Laura Vicuna.
Gli alligatori, per portare a casa i due punti, devono ripetere la prestazione della scorsa settimana con una difesa attenta su Martinetto e Mazzetto, gli uomini di riferimento per l'attacco dell'Oasi, e cercare di muovere bene la palla in attacco trovando buone conclusioni.
L'Oasi, dopo la sconfitta contro Ginnastica, ha ripreso a vincere nell'ultimo turno e siamo certi si presenterà al PalaGators con il coltello tra i denti.
In chiave play off, la situazione è ancora incerta ed imprevedibile: 7 squadre in 4 punti per 5 posti, non c'è tempo per i calcoli, bisogna pensare solo a vincere!!
Palla a due alle ore 21,15, presso il PalaSport di Cavallermaggiore

I Caymans torneranno in campo martedì 31 marzo a Nichelino contro la squadra locale.
Si tratta di una formazione giovane e ben assemblata, che gioca assieme da più anni.
Perciò i ragazzi di Gio e Daniele dovranno sfoderare una delle loro prestazioni migliori per portare a casa l'ennesima vittoria.

La squadra Under 15 ritorna in campo nell'ostica trasferta di Alba. La squadra è in continuo miglioramento ma nel prossimo impegno contro la PGS Victoria Alba dovrà vedersela con la difesa a zona e l'utilizzo dei blocchi in attacco degli avversari, non proprio usuali in questa categoria. Palla a due Sabato 28 Marzo ore 15.30 nella Palestra delle Elementari "U. Sacco" in via De Amicis, 1 di Alba.

I Gators Under 14 di Racconigi affrontano in trasferta la prima della classe, giovedì 26 alle ore 19.45. Nonostante i numeri risicati per l'insolito orario, gli Alligatori venderanno cara la pelle e di mettere in mostra le qualità di gioco viste durante gli allenamenti

U14 Gators Alligatori: prossimo impegno per i ragazzi del polo MoToCar sarà sabato 28 marzo 2015 ore 15.30 tra tra le mura amiche della Palestra G. Balbis di Moretta. I giocatori di coach Botta e Nicola, nonostante fossero a ranghi ridotti, sono chiamati a riscattare la prestazione opaca offerta la settimana scorsa a Cuneo.

Dopo la vittoria sfiorata in trasferta a Mondovì,  gli Alligatori dell under13 saranno impegnati al palazzetto dello sport di Savigliano,  lunedì 30 marzo contro Piossasco. I Torinesi si imposero nettamente all'andata, ma i Gators stanno facendo un ottimo girone di ritorno e proveranno a ribaltare il risultato di mesi fa. Gli avversari sono bravi ed esperti e fanno parte di uno dei settori giovanili più importanti del Piemonte. Quindi tutti dovranno dare il massimo come sempre,  facendo così,  vincendo o perdendo, si uscirà sempre a testa alta dal palazzetto!
Aquilotti One Team Gators:
Fermi in attesa del calendario della seconda fase che dovrebbe avere inizio ad aprile dopo le vacanze di Pasqua.

#GOGATORS #GOCAYMANS #GATORSMANIA #ONETEAMGATORS #WeAreFamily

Nessun commento:

Posta un commento