mercoledì 11 marzo 2015

U13 REG.: BRA - GATORS 50-23‏

Parziali: 17-6, 12-6, 12-6, 12-2.

Gators: Nicola 8, Robasto 5, Ghigo 3, Davicco 2, Fantini 2, Antonielli 0, Baretta 0, Catalano 0, De Leo 0, Roano 0, Stima 0. All: Toselli  

Bra: Vaira 11, Gastaldi 7, Vusudiv 7, Baldo 6, Ciravegna 6, Berrino 5, Verrilli 4, Gullino 2, Sanino 2, Francaviglia 0, Roggia 0. All: Gatto.

Domenica 8 Marzo gli Alligatori sono ospiti dell’ABET BRA, avversari di alta classifica e squadra ostica che difende molto bene. I Gators sono reduci dalla bella prestazione contro il Carmagnola e pronti a dare battaglia. I primi minuti sono tutti di marca ospite, i Gators si portano in vantaggio con le belle giocate di Nicola e Ghigo. Antonielli si fa trovare libero diverse volte in contropiede, mentre Roano è abile a recuperare palloni. Baretta torna sul parquet dopo la brutta influenza e si fa subito notare per il consueto gioco ad alta velocità. Passano i minuti e Bra comincia a difendere forte, De Leo e compagni faticano a trovare la via del canestro e i padroni di casa passano in vantaggio. Nel secondo quarto Capitan Davicco e i suoi compagni entrano sul parquet determinati a vendere cara la pelle, Robasto e Fantini sono bravi ad attaccare gli spazi liberi in palleggi, mentre Stima si procura buone conclusioni da distanza ravvicinata. Nel terzo e ultimo quarto non cambia musica, Catalano & C. non riescono ad essere concreti contro la forte difesa di Bra, anche se molte conclusioni degli Alligatori sono sfortunate. Vince meritatamente Bra grazie alla maggior fisicità ed esperienza, maturate dai propri atleti tutti classe 2002 e con un anno in piu’ rispetto ai Gators, che a tratti hanno dimostrato un buon gioco e tanta grinta.

Prossimo incontro: Domenica 15/03/215 ore 15.30, GATORS – Amatori Basket  (Palazzetto dello sport - Via Giolitti, Savigliano).

Nessun commento:

Posta un commento