venerdì 20 marzo 2015

Il punto sulle partite del weekend Gators!

Ultime tre giornate e tre scontri fondamentali per continuare ad inseguire il sogno dei playoff! Questo venerdì sarà ospite al PalaGators la forte squadra di Sagrantino attualmente terza a quota 30 punti, team che conta su giocatori di esperienza e talento come Campofredano, Valgina, Cesco, Garbolino, Pavese, tutti con un passato in campionati nazionali e giovani interessanti e concreti come Garello.
Gli Alligatori arrivano da due vittorie importanti che hanno dato un’iniezione di fiducia per lo sprint finale di campionato; infatti, dopo Sagrantino, affronteranno sempre in casa l’Oasi Vicuna (28 punti) e termineranno il campionato in trasferta contro il Conte Verde. Il destino dei Gators è nelle nostre mani, ci auguriamo stasera di vedere una squadra carica e determinata per portare a casa i due punti, fondamentali per accedere alla post season.
Palla a due alle ore 21,15, presso il PalaSport di Cavallermaggiore.

I Caymani, causa concomitanza con i Gators, hanno anticipato la partita odierna, lunedi scorso, contro il New BM Torino.
Nel prossimo turno saranno di scena a Nichelino contro la squadra locale, che occupa la terza posizione in classifica .
Si scenderà in campo Martedì 31 marzo alle ore 20,45 presso la palestra di Via Cacciatori a Nichelino

La squadra Under 15  ritorna sul parquet il 28 marzo

U14 Gators Alligatori: Per il polo MoToCar il prossimo impegno è sabato 21 marzo 2015 ore 19,30 contro Promosport Cuneo: sarà una gara importante per i giovani Alligatori che si devono subito riscattare dello scivolone casalingo contro Farigliano.

Dopo la convincente vittoria nel derby saviglianese, gli Alligatori dell'under13 hanno affrontato mercoledì 18 alle 18.30 in trasferta il Mondovì, cedendo di un solo punto. Gli Alligatori sono carichi e pronti a giocarsi a viso aperto i prossimi match e continuare a esprimere il bel gioco di questo super girone di ritorno.

Aquilotti One Team Gators:
Fermi in attesa del calendario della seconda fase che dovrebbe avere inizio ad aprile dopo le vacanze di Pasqua.

#GOGATORS #GOCAYMANS #GATORSMANIA #ONETEAMGATORS #WeAreFamily

Nessun commento:

Posta un commento