martedì 31 marzo 2015

U13 REG.: GATORS - PIOSSASCO 41-32

Parziali: 18-1; 6-8; 6-5; 11-18.

Gators: Nicola 10, Robasto 10, Fantini 6, Roano 4, Davicco 4, Ghigo 2, Stima 2, Antonielli 1, Baretta 0, Carle 0, De Leo 0. All: Toselli-Fantoni.

Piossasco: Favretto 14, Ronconi 5, Borgo 2, Filippi 2, Laverda 2, Fortunato 2, Rosso 2, De Zani 1, Zordan 0, Taralli 0, Roasio 0, Porporato 0. All: Savoca.

Si è disputato lunedì 30 marzo il match tra le formazioni under13 dei Gators e Piossasco.  All'andata si imposero nettamente i Torinesi per 54 a 28, tutta altra storia questa partita di ritorno.  Gli Alligatori partono subito con il piede sull'acceleratore, Robasto e Nicola impongono un ritmo altissimo, mentre Davicco è bravo a concludere  a canestro.  Roano è una furia su tutto il campo e Carle recupera alcuni preziosi palloni. Nel secondo quarto, gli ospiti alzano il ritmo,  Baretta e compagni non si fanno sorprendere. Stima realizza da fuori area, Ghigo recupera palloni a raffica, mentre Antonielli si distingue per la realizzazione di un preciso tiro libero. Durante il terzo e ultimo quarto gli ospiti non ci stanno e il gioco si fa duro con frequenti contatti molto fisici. Capitan Ghigo deve abbandonare il campo per un  colpo alla fronte, nonostante tutto i Gators combattono su ogni centimetro del campo e grazie al contributo di tutti portano a casa u a meritata vittoria!   Continua questo fantastico girone di ritorno degli Alligatori, che mettono sul campo tutti i progressi ottenuti in allenamento!

Prossimo incontro: Lunedì 13 Aprile ore 18.00, Gators - Pinerolo (palazzetto dello sport di Savigliano, via Giolitti).

Nessun commento:

Posta un commento