martedì 24 marzo 2015

U14: PROMOSPORT BUSCA - ABC SERVIZI GATORS 74-45

ABC SERVIZI Gators: Gallo 17, Fantini 10, Berbotto 7, Levrone 7, Borile 4, Craco 0, Ianniciello 0, Minnone 0. All. Dalmasso-Bertozzi.

Promosport Busca: Ceaglio 31, Rotolone 16, Acchiardi L. 13, Canale C. 5, Cerato 4 Cavallo 2, Lumci 2, Canale G. 1, Beltramo 0, Dutto 0, Tallone G. 0, Tallone S. 0  . All. Baldoni.

Sabato 22 marzo i Gators Under 14 di Racconigi affrontano in trasferta la forte compagine di Busca. Gli Alligatori, causa le molte defezioni e assenze, si presentano con soli 8 giocatori. L’avvio è contratto da parte di entrambe le squadre. I biancorossi trovano la via del canestro con Levrone e Gallo, mentre Minnone si mostra fin da subito protagonista di ottime giocate difensive e offensive. Borile trova il fondo della retina dalla media distanza e il punteggio, in equilibrio, vede prevalere i Gators di pochi punti. Levrone esce dopo qualche minuto per problemi di falli, ma gli Alligatori non mollano e gli ingressi di Craco e Ianniciello portano nuova linfa. Nel secondo periodo la gara rimane in equilibrio. Fantini non sbaglia un colpo, seminando il panico tra gli avversari con ottime giocate, mentre Berbotto si fa valere sotto le plance  con autorevolezza. La difesa di Busca concede pochissimo, ma Gallo è abilissimo a concretizzare ottimi 1vs1. A metà gara i Gators rincorrono di 7 lunghezze. Nella seconda parte del match la stanchezza comincia a farsi sentire e le scelte in attacco peccano in lucidità. Le rotazioni, già ridotte, risentono della perdita di Levrone, pochi minuti sul parquet a causa del numero di falli. I Gators reggono per tre quarti, poi le qualità di Busca emergono, scavando un piccolo gap che compromette la partita. Nel finale la fatica e il risultato ormai deciso determinano un punteggio troppo severo per gli Alligatori, bravi a lottare su ogni pallone contro un team molto ben attrezzato.

Prossimo incontro: Chivas-ABC SERVIZI GATORS (data da stabilire)

Nessun commento:

Posta un commento