venerdì 13 marzo 2015

Il punto sulle partite del weekend Gators!

Vittoria contro Asti sul fil di lana che riporta entusiasmo e serenità all’interno dello spogliatoio Gators, che nella decima giornata di ritorno fa visita a Giaveno squadra rivitalizzata dall’arrivo a gennaio di coach Ghiani.
E’ una partita da prendere con le pinze, all’andata i Gators affrontarono la gara con l’atteggiamento sbagliato e giustamente subirono una sconfitta, ci auguriamo di pareggiare i conti anche se sarà una vera e propria “battaglia”,  sportivamente parlando, infatti gli Alligatori lottano per un posto ai play off, mentre i torinesi cercano di evitare i playout.

Doppio impegno casalingo nei prossimi 4 giorni per i Caymans di Gio Mondino e Daniele Tamagnone, che affronteranno nell'ordine venerdì sera alle ore 21,15  gli inseguitori del Castellazzo Bormida e Lunedì sera i torinesi del New Basket.
Nonostante le tante assenze, i ragazzi vogliono proseguire il cammino intrapreso ed allungare la propria striscia vincente

La squadra Under 15 dopo qualche settimana di stop riprende la seconda fase del campionato ospitando la compagine del Promosport Vignolo A. Visti i miglioramenti nella partita di ritorno e il buon lavoro svolto durante gli allenamenti in questo periodo di pausa si preannuncia una buona partita per continuare il percorso di progressione partito ad inizio anno. Palla a due Domenica 15 Marzo ore 11.00 al Palazzetto dello Sport di Racconigi.

I Gators Under 14 di Racconigi hanno disputato la gara settimanale martedì 10 marzo in trasferta a Ceva, cogliendo una grandissima vittoria.

U14 Gators Alligatori:
Sabato 14 marzo 2015 ore 15.30 va in scena la seconda partita del girone 7^-10^ posto che vede i giovani Alligatori del polo MoToCar impegnati tra le mura amiche della Palestra G. Balbis di Moretta contro il Farigliano. Dopo la vittoria in trasferta a Saluzzo della scorsa settimana le aspettative sono le stesse, ovvero di giocare il buon basket di squadra che sta contraddistinguendo quest'ultimo periodo e mettere a frutto il lavoro svolto in allenamento.

Domenica 15 marzo alle ore 15.30, gli Alligatori dell under13, saranno in campo presso il palazzetto dello sport di Savigliano,  per affrontare il team dell'amatori.  All'andata vinsero di un punto gli avversari sudando le proverbiali 7 camicie, questa volta i Gators proveranno a ribaltare il risultato dell'andata. Siete tutti caldamente invitati sugli spalti a tifare per i nostri piccoli campioni!

Aquilotti One Team Gators:
Fermi in attesa del calendario della seconda fase che dovrebbe avere inizio ad aprile dopo le vacanze di Pasqua.

#GOGATORS #GOCAYMANS #GATORSMANIA #ONETEAMGATORS #WeAreFamily

Nessun commento:

Posta un commento