lunedì 2 marzo 2015

Il punto sulle partite del weekend Gators!

Trasferta insidiosa quella che dovranno affrontare i ragazzi di coach Torchio nell’ottava di ritorno in casa dell’ATLAVIR Rivalta; formazione probabilmente più in forma del campionato reduce da tre vittorie consecutive di cui una contro la capolista 5Pari.
Gli alligatori hanno dimostrato contro Pinerolo che a Castelnuovo si è trattato solo di uno scivolone, infatti si è rivisto un gioco corale ed una pallacanestro convincente, peccato non essere riusciti a portare a casa due punti meritatissimi. A Rivalta si gioca la possibilità di mantenere vivo il sogno post season ci sono 8 squadre in 10 punti per sei posti disponibili, ed i Gators hanno il destino nelle proprie mani, infatti dopo Rivalta (20 pt) affronteranno Asti (26 pt) in casa, dopo queste due gare impegnative si potrebbe iniziare ad avere un’idea più chiara delle reali possibilità di raggiungimento dei playoff.
Al di là dei calcoli, la squadra deve scendere in campo ed affrontare ogni partita come una finale, a partire da domenica.
Tra i Gators rientra Nasari dopo due turni di squalifica, ma saranno assenti Cerutti, Bongiovanni e Ambrogio per motivi di lavoro e Rissolio che accusa dolori alla spalla.
Palla a due domenica 1 marzo alle ore 18,30 Palestra Scuola elementare “I. Calvino” Rivalta di Torino

Venerdì 27 i Caymans tornano tra le mura amiche per affrontare la giovane compagine del Collegno Basket.
Gli ospiti occupano la posizione centrale della classifica , ma non dovranno essere sottovalutati .
Determinazione e concentrazione saranno le chiavi per arrivare ad un nuovo risultato positivo .
Palla a 2 alle 21,15 al Palasport di Cavallermaggiore.

Gli Under 15 così come le due squadre U14 hanno terminato la scorsa settimana la prima fase del campionato e riprenderanno a giocare il 7 marzo.

Dopo aver sfiorato la vittoria nello scorso match a Grugliasco,  gli under13 ospiteranno domenica 1 marzo alle ore 10.30 al palazzetto dello sport di Savigliano,  I rivali del Carmagnola.  All'andata vinsero I torinesi per tre punti, gli Alligatori sono pronti e feterminati a giocarsi il match fino all'ultimo secondo!

Aquilotti: Prossimo impegno il raduno Gators di domenica 01 marzo 2015 ore 15.00 presso il Palazzetto dello Sport di Savigliano che va a sostituire la sfida con il MB Snoopy Bra che si è ritirato ad inizio stagione.
#GOGATORS #GOCAYMANS #GATORSMANIA #ONETEAMGATORS

Nessun commento:

Posta un commento