mercoledì 8 marzo 2017

Raduno Pulcini ed Aquilotti

Domenica 5 marzo i Gators hanno partecipato al doppio raduno FIP: Pulcini (annate 2010-2011) ed Aquilotti (annate 2006-2007) organizzato dalla società di casa Pallacanestro Saluzzo.
I pulcini Gators sono accorsi numero dai vari centri rispondendo positivamente all'invito della società; in totale saranno 19 i bambini guidati da coach Villois Christian e per l'occasione dall'amico Nick Marengo che si sono dati "battaglia" durante tutta la mattina sfidandosi in percorsi di abilità, giochi e staffette e terminando con una partita 4 vs 4.

Sugli altri due campi invece gli Aquilotti hanno partecipato con due formazioni a delle partite 4 vs 4 con 6 tempi da 4 minuti ciascuna.


I Gators Verdi, formazione saviglianese, guidati da coach Nasari Marco hanno disputato ben quattro gare affrontando le due  formazioni di Saluzzo e di Mondovì, battendosi su tutti i palloni e migliorando il gioco di squadra.
I Gators Bianchi, guidati per l'occasione dal Presidente Nasari Francesco, composti per metà da ragazzi di Marene e metà di Moretta hanno disputato tre gare affrontando le due formazioni di Saluzzo e la Acaja di Fossano. Per molti di loro alla prima esperienza di "partite ufficiali" è stata un esordio molto positivo, i ragazzi non si sono fatti prendere dall'emozione ed hanno disputate tre gare gagliarde.
"Molto soddisfatti di questa giornata, erano presenti ben 40 ragazzi Gators tra pulcini ed aquilotti provenienti dai nostri numerosi centri Minibasket, per noi è motivo di orgoglio e soddisfazione vedere così tanti ragazzi partecipare con entusiasmo a questi raduni, speriamo in futuro di coinvolgere sempre più ragazzi" Così ha commentato lo staff tecnico.

Nessun commento:

Posta un commento