mercoledì 22 marzo 2017

U16: ABC SERVIZI GATORS - VIRTUS FOSSANO 60-47

Parziali: 15-15, 16-10, 14-14, 15-8.

ABC SERVIZI Gators: Minnone 6, Craco 2, Racca, Audero 4, Gallo 15, Ianniciello 6, Fantini 9, Berbotto 13, Vallarino 6. All. Mascolo

Fossano: Lamnaouar, Marcellino 2, Simeone 2, Campana 4, Cravanzola 2, Scarano, Vigna 6, Bosio 17, Borgogno 8, Valle, Lamberti 5, Gaveglio 1. All. Lamberti

Finalmente ritorna la vittoria in casa Gators, al termine di una ottima prestazione contro la Virtus Fossano, squadra mista notevolmente migliorata e che presenta alcuni innesti interessanti per aiutare le ragazze a migliorare.
Gli alligatori partono subito forte con Fantini che si prende la scena segnando 7 dei primi 9 punti iniziali, sfruttando gli ottimi assist di Craco e la fisicità di Audero. Fossano però non si fa demoralizzare e grazie a una serie di tiri dalla distanza accorcia fino a pareggiare alla fine del primo quarto. Partita divertente e con alti ritmi, i racconigesi mettono insieme belle azioni corali che portano a facili canestri in area di Ianniciello e Vallarino, e a qualche zingarata di Minnone. Racca come sempre prezioso nel recuperare ottimi palloni e impedire facili conclusioni agli avversari. Minuti limitati per Berbotto e Gallo, chiamati in causa solo per limitare i 2 buoni nuovi innesti fossanesi che nel secondo tempo monopolizzano un po' il gioco nel tentativo di recuperare lo svantaggio. Nel complesso una bella partita, in cui vengono evidenziati gli ottimi progressi da parte di entrambe le squadre; gli Alligatori continuano il loro percorso di crescita e si preparano alla difficile trasferta infrasettimanale di Bra.

Prossimo incontro: Giovedì 23/03/2017 ore 18.15 Basket Team 71 - ABC SERVIZI Gators (Palazzetto dello Sport di BRA (CN))

Nessun commento:

Posta un commento