mercoledì 8 marzo 2017

U14: GATORS MOTOCAR – PROMOSPORT BOVES 78-37

Parziali: 20-7; 17-9; 26-9; 15-12.

Gators MoToCar: Bertolotto 2, Speranza 2, Borda 4, Nicola A. 31, Adamini 2, Carnevale 6, Dagatti, Roano 11, Alegre 20. All. Botta E. - Nicola V.

Promosport Boves: Peano 3, Pittavino M., Cavallo, Giraudo 21, Campana, Lingua 4, Benvenuto 2, Dutto 2, Ghibaudo, Vinai 3, Giordano, Pittavino C. 2.  All. Sobrero - Vinai.

Sabato 4 marzo si recupera la gara dell’andata contro Boves, rimandata a suo tempo. I Gators si presentano con soli 9 effettivi, causa defezioni varie, ma forse proprio per questa responsabilità in più (e per il fatto di trovarsi davanti la squadra terza in classifica che li tallona da vicino), scendono in campo più concentrati del solito.
Lo starting file dei locali vede Speranza e Alegre come “totem”, Nicola e Roano a colpire in velocità, e capitan Carnevale pronto a farsi trovare sugli scarichi dei compagni. Alegre e Nicola fanno subito capire che la giornata è di quelle buone, mentre Roano è il motorino perfetto che spinge la palla in pochi secondi da una parte all’altra del campo. Borda oggi non è il realizzatore delle ultime uscite, nonostante questo a metà gara la partita è già segnata (37-16).
Al rientro dagli spogliatoi, si assiste al “cecchino show”: colto da autentica tranche agonistica, Nicola segna ben 19 punti consecutivi (!!), ben servito dai suoi compagni che gli offrono assist al bacio per tutto il terzo quarto, chiudendo di fatto tutte le velleità di un qualche recupero ospite (che ha in Giraudo un contropiedista concretissimo). Nell’ultimo quarto la gara non ha più molto da dire e si vede un qualche equilibrio, almeno in termini di punteggio.
Avanti così, il secondo posto è sempre più sicuro. #GoGators

Prossimo impegno: martedì 7 marzo 2017, ore 18.30, vs Saluzzo.

Nessun commento:

Posta un commento