giovedì 30 marzo 2017

U16: ABET BRA - ABC SERVIZI GATORS 68 - 59

Parziali: 18-19, 14-23, 25-6, 11-11.

ABC SERVIZI Gators: Craco, Levrone 23, Malengo 7, Audero, Gallo 10, Borile, Ianniciello 1, Fantini 7, Berbotto 11. All. Nasari

Incontro infrasettimanale in quel di Bra per la squadra racconigese dell' under 16, guidata dall'occasione dal presidente Nasari. In avvio la partita è equilibrata infatti le due compagini chiudono quasi in parità il primo quarto di gioco. Alcuni ottime iniziative di Levrone, mattatore da parte degli ospiti, Gallo e Berbotto propiziano il break che porta il punteggio a 32-42 alla pausa lunga. Al rientro in campo i padroni di casa attuano una pressione difensiva che mette in crisi i meccanismi offensivi dei Gators e porta a tantissime palle perse che si traducono in punti facili così da piazzare un controbreak di 19-1 e ribaltare totalmente il parziale. Gli alligatori nell'ultima decina cercano di dare il tutto per tutto e più volte si avvicinano fino al -5 ma purtroppo di nuovo alcune palle perse e un'infinità di tiri liberi sbagliati non permettono l'aggancio, finisce 68-59.
Prestazione con degli alti e bassi, nella quale la voglia di lottare non è mai mancata però c'è da migliorare alcune situazioni tecniche e tattiche che sicuramente durante gli allenamenti saranno prese in considerazione.

Nessun commento:

Posta un commento