mercoledì 22 marzo 2017

U13: GATORS SAVI – GATORS RACCO 51 – 43

Gators Savi: Barbero, Mazzone 8, Tria, Rubinetto 7, Barra 10, Roano, Anrico 4, Abrate 8, Eijlli, Ajarri, Cravero, Varallo 4, Bertaina 10. All: Toselli - Caglieri

Gators Racco:  Pistone 10, Oderda 2, DeGrazia , Licciardo, Riaudo 2, Bertoncino 4, Quaranta 2, Cavallotti 4, Busiello, Tesio 2, Giamborino 7, Denaro, Calin 2, Manirakiza 8.  All: Scotta

Gators Savigliano vs Gators Racconigi. Questo è il menù della domenica mattina al PalaGiolitti. Si affrontano infatti due ottime e giovanissime squadre Gators: i padroni di casa di Savigliano e gli ospiti di Racconigi.
Partita da subito molto combattuta, con poca precisione al tiro nei minuti iniziali per i padroni di casa che terminano il primo quarto sotto nel punteggio per 8-12.
Al rientro in campo la storia non cambia, gli ospiti sono molto bravi a mantenere il piede sull’acceleratore, trovando ottime soluzioni in contropiede. Si va al riposo sul punteggio di 20-26.
Il terzo quarto sembra rivitalizzare i padroni di casa, che rientrano in campo con nuova grinta e recuperano alcuni importanti palloni che permettono ai giovani padroni di casa di concludere più agevolmente a canestro ed affacciarsi all’ultimo quarto con grande entusiasmo sul punteggio di 36-38.
Il pubblico presente non si è risparmiato ed è stato vero protagonista nell’ultima frazione, sostenendo, incitando e saltando di gioia ad ogni azione dei propri ragazzi. I piccoli Gators ricambiano senza risparmiarsi, dando vita ad un vero e proprio spettacolo. I padroni di casa ne approfittano per continuare sull’onda dell’entusiasmo acquisito nella parte finale della terza frazione e continua con una gran difesa, palloni recuperati e quel gioco di squadra che permetterà di trovare facili soluzioni ed aggiudicarsi questo bellissimo derby firmato Gators con il risultato di 51-43.
Ma anche oggi i veri vincitori sono stati la voglia di non mollare mai messa in campo dai giovani alligatori e la gioia di essere parte della famiglia Gators.

Nessun commento:

Posta un commento