lunedì 1 aprile 2019

JUNIORES: ABC SERVIZI GATORS - NEW BASKET ABET 60-77

Parziali: 8-18, 12-14, 17-20, 23-25.

ABC SERVIZI Gators: Fantini 22, Audero, Racca, Craco 6, Peretti 2, Ianniciello 10, Gallo 11, Roano, De Leo 3, Berbotto 6. All. Mascolo

New Basket Abet: Oberto 7, Berrino 8, Riccardo 19, Youssoufi 18, Tuninetti 8, Di Dio 13. All. Tuninetti

Si conclude con una sconfitta la regular season, match tra luci e ombre per gli Alligatori. I ragazzi iniziano troppo timidi e contratti e consentono ai braidesi di portarsi in vantaggio facilmente, senza riuscire a impensierire gli ospiti in attacco e senza mettere pressione nella metà campo difensiva. Nel secondo tempo però arriva la sveglia e, anche favoriti dal passaggio alla difesa a zona, i racconigesi riescono a prendere coraggio e giocarsela alla pari con l'Abet, con belle giocate di squadra e qualche bel contropiede su palla recuperata. Quel che fa ben sperare in vista del post season sono la riduzione delle palle perse nel secondo tempo, per cui bisogna solamente lavorare sulla concentrazione dei ragazzi, e la grinta dimostrata fino all'ultimo secondo, anche a risultato già acquisito.
Ora bisogna ripartire da qui per preparare i playoff, sperando di riuscire a ben figurare come lo scorso anno, e mettendo in difficoltà le squadre più blasonate.

Nessun commento:

Posta un commento