martedì 30 aprile 2019

U16: 3V GROUP GATORS WEST COAST - GRANDA COLLEGE 21-74

Parziali: 6-15; 6-23; 5-19; 4-16.

3V GROUP GATORS WEST COAST: Mesturini, Piazza 2, Carle 5, Adamini, Nicola 4, Testa, Radici, Testa, Rolando, Prino, Valinotti 10, Ballari 2. All. Nicola.

GRANDA COLLEGE: Abello, Bertaina, Cani, Comino, Dizon, Giraudo, Lleshi, Orsi, Rosso, Tolosano, Viale, Petitti. All. Baldoni.

Gara 2 di semifinale per la squadra U16 Allievi che per l’occasione gioca sul parquet di Savigliano, giovedì 18.04.2019. L’andata è stata vinta come da pronostico dalla squadra cuneese e in questa occasione i Gators vogliono provare almeno ad impensierire i forti rivali ospiti.
Purtroppo la partita non è andata come si sperava per Valinotti e compagni: troppo il divario tecnico visto sul campo tra le due formazioni, con i padroni di casa che si sono sfiduciati dopo i primi 2 minuti di gioco nei quali hanno messo in campo una certa resistenza.
Gli ospiti vincono alla fine molto più agevolmente rispetto all'andata, complici le numerosissime palle perse nei passaggi e poca convinzione nell'attaccare il canestro.
Cuneo così vola in finale dove si giocherà la vittoria del torneo contro Abet Bra: per i Gators di Moretta una settimana di pausa e poi ripresa normale degli allenamenti per terminare in modo proficuo la stagione, magari cercando anche di vedere i miglioramenti di questo ultimo periodo con alcune amichevoli.

Nessun commento:

Posta un commento