lunedì 15 aprile 2019

ZETAEMME CAYMANS - GIAVENO BASKET 50-79

Parziali: 4-18, 6-19, 20-20, 20-22.

ZETAEMME Caymans: Mellano 12, Marano 7, Cerutti 6, Gili S.6, Vasquez 5, Tomatis 4, Gili R.4, Tallone 4, Appendino 2, Donnarumma 0, Castelli 0 . All.G.Mondino

I Caymani affrontano l’ultima gara casalinga del loro campionato di promozione, ospitando i torinesi del Giaveno. La partita si gioca 48 ore dopo la sconfitta di misura a Condove ed in campo rientrano Appendino, Vasquez, Marano ed i due Gili.
Nonostante ciò, il canestro dei Caymani, sembra essere avvolto nella pellicola trasparente: nei primi 2 quarti, i biancoverdi riescono nell’impresa di segnare la miseria di 10 punti, contro i 38 degli avversari. Dopo l’intervallo lungo, i padroni di casa tornano ai propri standard e mettono a referto 40 punti, perfettamente suddivisi negli ultimi due periodi, ma la loro rincorsa al Giaveno è rallentata dal direttore di gara, che ergendosi da protagonista, fischia ben 7 falli tecnici.
“Sono doppiamente dispiaciuto, per il risultato finale ed un divario che non è così marcato tra le due squadre, e per i ragazzi, a cui stasera non è riuscito nulla. La prossima settimana, vogliamo fare una buona partita a Carmagnola, per chiudere il nostro campionato“.
Prossimo incontro, Giovedì 18 aprile ore 21 Bc Caymans Zetaemme @ Carmagnola Dolphins.

Nessun commento:

Posta un commento