martedì 9 aprile 2019

U14: 3V GROUP GATORS WEST COAST – BASKET MONDOVI’ 20 - 67

Parziali: 3-7, 6-21, 4-22, 7-27

3V GROUP Gators West Coast: Armandugon, Cavadore 3, Racca 3, Villosio, Pasero, D’Asaro, Lopreiato, Galliano 8, Gavriluc, Risso, Rollè 2, Troanca 4. All. Nicola.

Mondovì: Airaldi, Avagnina, Bossolasco, Craxi, Filero, El Madaj, Lungiekj, Sampò, Chiabrando, Sea, Simu, Spina. All. Bottesi, Voena.

Partita interna nell’insolita cornice del palazzetto di Villafranca Piemonte per i Ragazzi di Moretta che ospitano il 7 aprile 2019 la formazione di Mondovì.
La gara (iniziata con più di mezz’ora di ritardo per un problema nei viaggi dell’arbitro) si presenta combattuta almeno nei primi minuti di gioco.
Non si segna tantissimo, in compenso in difesa capita Rollè e compagni vendono cara la pelle e non subiscono più di tanto. Dopo il primo quarto però cala l’attenzione difensiva e viene fuori tutto il potenziale fisico dei monregalesi, rispetto ai nostri “piccoli” (di statura) alligatori. Ci si mette poi anche la sfortuna che toglie dalla partita il totem Troanca per una distorsione alla caviglia patita ad inizio secondo quarto.
Da qui in poi i padroni di casa danno praticamente il via libera agli ospiti, concedendo tanti rimbalzi offensivi per diverse opportunità di tiro in più anche a fronte di tiri sbagliati.
Finisce con un largo scarto per gli ospiti: per i nostri ragazzi la consapevolezza che questo campionato è ancora molto difficile per loro, ma che i progressi individuali (e di squadra) comunque si notano, sebbene ci siano molti aspetti su cui si dovrà lavorare; è d’obbligo cercare di migliorare ancora di qua a fine anno: questa sarà per noi la vera vittoria per quest’anno!!

Prossima partita: U14 CSI – domenica 14 aprile, h. 11.00, a Savigliano, vs Gators SaviRacco.

Nessun commento:

Posta un commento