lunedì 1 aprile 2019

U16F: LETTERA 22 IVREA - 3V GROUP LADY GATORS 86-32


Parziali: 30-1, 20-9, 12-15, 24-7

3V GROUP Lady Gators: Laalami 6, Marchisio Gr., Longobardo, Mellano 3, Baretta 2, Mondino 9, Bergamasco, Marchisio Gi. 6, Calliero, Fanaru 6, Barbato, Perlo. All. Nicola.

LETTERA 22: Gatto, Cossavella, Aime, Fogagnolo, Marta, Ciancio, Bravarone, Foti, Peretti, Di Carlo, Raga, Valazza. All. Biamonti-Cossavella.

Sabato 30 marzo 2019, le Lady Gators iniziano il torneo di Coppa Piemonte che vede la divisione delle squadre partecipanti in 4 gironi da 3 (!): con loro ci saranno Lapolismile Bianca (già incontrata in campionato) e Lettera 22 Ivrea, cui si rende visita in questa prima giornata.
L’incontro purtroppo non ha avuto molta storia con un primo quarto “da paura” in cui le Lady non riescono mai a rendersi pericolose vicino a canestro. Un po’ meglio va nel secondo quarto, ma Mondino e compagne arrivano a metà gara con un passivo di -40 che la dice lunga.
Nel terzo quarto è tutta un’altra musica: si mette più grinta in difesa e si trova qualche spunto in attacco. Il terzo quarto si riesce anche a vincerlo (12-15), l’illusione di terminare bene la partita però si spegne subito con l’inizio dell’ultima frazione in cui le eporediesi tornano a far sentire il loro ruggito.
Una partita in sordina per le nostre Lady, che tornavano in campo dopo più di un mese di sosta forzata per l’attesa dei calendari: si sperava in un girone un po’ più equilibrato, ma probabilmente in federazione vedono aspetti organizzativi ai più oscuri. Pazienza, non sarà questo che ci farà passare la voglia di tornare con più voglia di prima sul parquet in settimana per cercare di fare ancora meglio.

Prossima partita: U16F FIP – lunedì 15 aprile, h. 19.00, a Villafranca Piemonte, vs Lapolismile Bianca.

Nessun commento:

Posta un commento