mercoledì 30 maggio 2018

Gli Aquilotti al torneo di Mondovì!

Domenica 27 maggio la squadra Aquilotti 2007 di Savigliano ha partecipato alla seconda edizione del Torneo organizzato dalla società del Basket Club Mondovì "Basket sotto la Torre", manifestazione che ospita la bellezza di quindici squadra provenienti da diverse regioni.
Oltre alla squadra ospitante, Mondovì, dalla provincia di Cuneo erano presenti: Farigliano, Gators e Cuneo; da Torino le squadre di Collegno, Tam Tam, Rosta e Chieri; una squadra di Aosta, e dalla Liguria i team di : Loano, Ovada, Cogoleto, Vado Ligure, Cairo e Pegli.
I ragazzi di coach Nasari M. in mattinata affrontano Rosta perdendo per 50-54, ma successivamente battono Pegli con il punteggio di 38-34, classificandosi secondi del girone.
Dopo la pausa pranzo altre due partite per i giovani alligatori che battono prima Farigliano e poi Cairo, conquistando la vetta del girone e potendo così accedere alla finale per il 7°/8° posto ancora contro Cairo.
Nella finalina i ragazzi sono motivati e sfoderano un'ottima prestazione corale aggiudicandosi il 7° posto, in un torneo di altissimo livello.
"Sono molto soddisfatto della crescita di questo gruppo che ho iniziato al allenare da pulcini e con oggi finiscono un ciclo completo di 6 anni di minibasket Gators, orgoglioso di tutti i ragazzi e dei grandi progressi tecnici ed umani che hanno fatto in questi anni. Un ringraziamento particolare alla società di Mondovì che per il secondo anno ci invita a questo bellissimo torneo organizzano in maniera impeccabile" così ha commentato il coach Nasari M.

Nessun commento:

Posta un commento