martedì 8 maggio 2018

U13 REG.: GATORS SAVIGLIANO - ARONA 38-51

Parziali: 11-14, 8-15, 6-14, 14-8.

Gators Savigliano: Di Mantua 6, Mazzone 5, Bianco 5, Brigna 0, Ferrero 0, Roano 0, Ghigo 2, Abrate 9, Introini 4, Cravero 0, Varallo 5, Bertaina 2. All.: Toselli-Caglieri.

Arona: Pari 2, Favero 8, Marucco 0, Ravera 5, El Showey 4, Xhaferay 4, Ripamonti 8, Vecchio 18, Ndoci 0, Voltolini 2. All.: Bertoli.

Nella prima giornata della seconda fase per il titolo coppa, i Gators Savigliano under13 ospitano la compagine di Arona. Fin dalle prime battute si nota subito la forte pressione difensiva degli ospiti che mette in difficoltà l'attacco Gators, dove i ragazzi di casa sono parecchio più alti e meno veloci degli avversari. Mazzone prova a scuotere i compagni con alcuni recuperi e Abrate illumina l'attacco Gators. Ferrero si oppone all'intensità avversaria buttandosi su ogni pallone e cercando di correre in contropiede, mentre Ghigo, Bertaina, Varallo e Introini faticano contro i piccoli e velocissimi avversari. Il primo quarto è giocato quasi alla pari, poi nel secondo e terzo quarto dominano gli ospiti. Nell'ultimo quarto arriva la reazione Gators, dove Brigna, Roano e Cravero danno man forte al gruppo, Bianco e Di Mantua trovano buoni canestri, ma il vantaggio di Arona è troppo ampio e si aggiudicano meritatamente il match.

Prossimo incontro: domenica 13 Maggio pre 11.45, Venaria - Gators Savigliano, palestra corso Machiavelli 185 a Venaria

Nessun commento:

Posta un commento