martedì 22 maggio 2018

U13 REG.: ABC SERVIZI GATORS RACCONIGI - OLEGGIO 52-86

ABC SERVIZI Gators: Pistone 4, Perrone 5, Pavan, Valinotti 7, Bertoncino, Cavallotti 2, Battaglino 20, Bosio, Formentin 2, Gamborino 12, Panero. All: Biglia.

Oleggio: Scollo 9, Moro 12, Fajri 16, Introini 8, Fridegotto 14, Rondonotti 4, Barzon 3, Bolamperti 1, Taddeo, Wichers 4, Golemi 8, Barcarolo 7. All. Mattea.

Terza partita del gironcino under 13 Coppa e a Racconigi si presenta molto probabilmente la squadra più pronta atleticamente e tecnicamente che i nostri ragazzi abbiano affrontato fino ad ora. Gli avversari impostano una gara di altissima intensità agonistica a cui Cavallotti e compagni non riescono a reagire e, complici alcuni errori banali, il distacco prende subito una piega difficile da recuperare.
Nonostante ciò tutti i ragazzi scesi in campo danno il proprio massimo contributo per aiutarsi e per cercare buone soluzioni e a tratti riusciamo a mettere in difficoltà i nostri avversari.
Anche se il risultato non è stato mai messo in discussione sicuramente quello contro i novaresi è stato un ottimo banco di prova con cui misurarsi per capire dove andare a migliorare in allenamento e per avere la consapevolezza che partite di questo tipo possono solo migliorare la tenuta mentale e tecnica che serve per continuare nella nostra crescita di squadra.
Prossimo impegno la lunga e difficile trasferta di Domodossola.

Nessun commento:

Posta un commento