martedì 8 maggio 2018

U13 REG.: SAN PAOLO 1999 - ABC SERVIZI GATORS RACCONIGI 37-55

Parziali: 10-11; 11-24; 6-8; 10-12.

San Paolo: Romano, Bellusci 9, Recluta 2, Vercelli 18, Defrancesco 3, Pesce A. 2, Pesce D. 1, Ferraris, Tallarico, Abderrachid 2, Salah. All: Lucisano

ABC SERVIZI Gators Racconigi: Pistone 13, Perrone 4, Pavan 4, Bertoncino, Cavallotti 6, Battaglino 6, Bosio, Formentin 2, Giamborino 20, Panero, Tramontano. All: Biglia

Inizio contratto per i giovani alligatori che sbagliano moltissime conclusioni e concedono l’ inerzia ai padroni di casa che scappano sul 6-0. Dopo un time out le cose cambiano, la difesa si chiude e in attacco finalmente si vedono buone giocate di squadra che si tramutano in facili canestri in contropiede e alla fine del primo tempo il punteggio recita 21-35 per gli ospiti.
La ripresa inizia come il primo quarto con Pavan e compagni che giocano con sufficienza, pensando di aver già chiuso la pratica, e con gli avversari che invece lottano su ogni pallone; dopo un altro time out si rivede la stessa intensità del primo tempo e il divario fisico e tecnico viene di nuovo fuori.
Questo dimostra come la squadra non possa mai permettersi di rilassarsi altrimenti diventa prevedibile, al contrario con intensità al massimo qualsiasi avversario può essere sconfitto.

Prossimo incontro: domenica 13 maggio a Racconigi contro Scuola Basket Asti.

Nessun commento:

Posta un commento