lunedì 14 maggio 2018

U13 REG.: ABC SERVIZI GATORS RACCONIGI - SCUOLA BASKET ASTI A 59-67

Parziali: 9-12; 14-15; 19-14; 16-28.

ABC SERVIZI Gators: Pistone 7, Pavan, Valinotti 12, Cavallotti, Battaglino 26, Bosio, Formentin 2, Giamborino 12, Panero, Tramontano. All: Biglia Stefano

Scuola Basket Asti A: Amelio 8, Manasiev, Rossetti 4, Viada 5, Gai, Cartello 25, Bussolino 19, Steffenino, Ravizza, Cassano 6. All: Crisci Riccardo

Partita dai due volti in quel di Racconigi dove dopo un primo tempo troppo leggero dal punto di vista difensivo, nella ripresa si vede una squadra che lotta per poi cedere a due minuti dalla fine.
Partita davvero piacevole da vedersi con continui cambi di fronte e squadre che vivono di break e contro break senza mai dare un vero scossone al match.
La differenza finale la fa la stanchezza di alcuni elementi e la testa che si spegne nel momento sbagliato per Giamborino e compagni consentendo agli ospiti di trovare alcuni canestri facili e indirizzare la vittoria dalla loro parte.
Poco tempo però per piangersi addosso perché i giovani coccodrilli sono chiamati al pronto riscatto già sabato prossimo in casa contro Oleggio.

Nessun commento:

Posta un commento