mercoledì 30 maggio 2018

U13 REG.: DOMODOSSOLA - ABC SERVIZI GATORS RACCONIGI 69-56

Parziali: 17-16; 16-15; 14-15; 22-10.

ABC SERVIZI Racconigi: Perrone 12, Cavallotti, Battaglino 10, Bertoncino 4, Giamborino 24, Panero 4, Formentin 2, Bosio. All: Stefano Biglia

Domodossola: Rogora 21, Lattari 15, Pasqualin 13, Molini 7, Guglielmi 4, Morandini 4, Pelutti 3, Russello 2,   Termignone. All. Aragno Marco

La trasferta più lunga si chiude con una sconfitta purtroppo ma dimostra ancora una volta che un gruppo unito può superare anche un viaggio di 500 km e giocare una partita punto a punto fino alla fine nonostante la stanchezza.
Con soli 8 giocatori a referto la truppa guidata da capitan Formentin inizia forte correndo bene in contropiede, ma lasciando qualche spazio di troppo in difesa; quando però si prova ad alzare il ritmo qualche ingenuità costringe Battaglino e Perrone ad uscire per falli e così si gioca un ultimo periodo con soli sei giocatori che fino all ultimo secondo non mollano un centimetro e contendono la vittoria agli avversari, molto sportivi.
Da questa sconfitta si torna a casa con una squadra che mette un mattoncino in più nella propria esperienza che servirà sicuramente per il futuro.
Ultimo impegno della stagione sabato prossimo in casa contro REBA Torino.

Nessun commento:

Posta un commento