martedì 16 gennaio 2018

JUNIORES: ABS SAVIGLIANO -ABC SERVIZI GATORS 62-37

Parziali: 8-11, 30-18, 37-28.

ABS Savigliano: Bargese S. 0, Novellini 0, Filomena 12, Paolillo 2, Barbero L. 7, Abrate 17, Allemandi 6, Botasso 2, Bergese F. 12, Pautassi 6. All. Galluccio-Frandino.

ABC SERVIZI Gators: Peretti 0, Craco 2, Kodrinaj 11,Mondino 5, Levrone 3, Armando 0, Fantini 8, Audero 0, Ianniciello 0, Burdese 1, Berbotto 6. All. Mascolo-Mondino.

Nel derby di ritorno, i Gators si vedono contrapposti a un'Amatori leggermente rimaneggiata, con alcuni innesti di valore. Nelle fasi iniziali i Racconigesi riescono a tener testa alla squadra avversaria con una buona difesa e alcune ottime combinazioni in attacco. Dal secondo quarto le troppe palle perse e disattenzioni fanno ripiombare gli Alligatori a -12, regalando alcuni contropiedi micidiali che portano all'intervallo sul 30-18. Al ritorno dagli spogliatoi i Gators, più grintosi e convinti di prima, provano a scombinare i piani con alcuni minuti a zona, che però non sposta gli equilibri. Nell'ultimo periodo si vede un lampo di rimonta, riportando i Gators a -7; la stanchezza e alcuni canestri decisivi saviglianesi a metà quarto, scavano il solco incolmabile. Il +25 non indica il reale andamento del match, ma è frutto della volontà di mettere minuti nelle gambe di chi ha avuto meno spazio, contro avversari indubbiamente più pronti. I Gators tornano a casa sconfitti, ma arricchiti da un’esperienza in più che li aiuterà a migliorare per le prossime partite.

Prossimo incontro: Sabato 20 gennaio 2018, ore 17.30 ABC SERVIZI Gators - Promosport Vignolo Azzurro (Palazzetto dello Sport di RACCONIGI (CN))

Nessun commento:

Posta un commento