martedì 23 gennaio 2018

U14F: LAPOLISMILE - LADY GATORS 72 - 10

Parziali: 17-2, 22-2, 19-0, 14-6.

Lady Gators: Barbato, Marchisio Grazia, Mellano, Baretta, Mondino, Bergamasco, Calliero, Fanaru 2, Marchisio Giulia 8, Perlo. All. Nicola.

Lapolismile: Peruzzi 9, Carfora 2, Cibrario 6, Quaglia 6, Blecich 15, Accossato 2, Godina 6, Boreggio 4, Sasso 2, Diliberto 2, Scalenghe 14, Bonino 4. All. Lionetti.

Partita sottotono quella giocata dalle Lady sabato 20 gennaio a Torino, in casa della Lapolismile, seconda forza del campionato. Le ragazze padrone di casa sono una bella realtà dell’annata 2004 e mostrano già un bel gioco corale di squadra. Le nostre Lady sono scese in campo un po’ rimaneggiate nei numeri e nella lucidità, causa orario troppo a ridosso dell’uscita di scuola e con un paio di assenze per malattie di stagione.
Ciò detto, va comunque sottolineato che, a parte i primi 3-4 minuti, in cui le “rosse” di coach Nicola hanno ribattuto colpo su colpo alle lunghe padrone di casa, la pericolosità offensiva delle Lady è stata proprio minima. Si è arrivati al tiro con molta difficoltà, non “attaccando il canestro” quando era possibile e sbagliando anche canestri semplici, nelle poche occasioni concesse dalle avversarie.
Non se ne fa un dramma, ci si aspettava una partita difficile e così è stato: per fortuna c’è subito un’occasione tra pochissimi giorni per tornare in campo e gettarsi alle spalle la prova opaca

Prossima partita:
- Ragazze CSI - martedì 23 gennaio, h. 19.00, a Moretta vs Farigliano
- U14F FIP – domenica 28 gennaio, h. 09.30, a Villafranca, vs Moncalieri B

Nessun commento:

Posta un commento