martedì 16 gennaio 2018

U16 REG.: GF GATORS - GINNASTICA TO 64-36

Parziali: 14-12, 16-6, 9-9, 25-9.

GF GATORS: Nicola S 21, Davicco 11, Baretta 10, Catalano 6, Roano 5, Fantini 4, Serra 3, Carnevale 2, Stima 2, Carle. All. Botta

Ginnastica To: Brocani 11, Montaldo 8, Ruà 8, Raimondi 4, Candiano 2, Glorioso 2, Consiglio 1, Ciurgigno, Schiavello, Tiani, Vecchiattini. All. Di Ciaula

Prima partita del nuovo anno e vittoria per i ragazzi di coach Botta, in una gara che stenta a decollare nei primi tre quarti e viene messa in cassaforte solo nell'ultimo.
Partenza contratta nei primi due quarti di gioco per gli Alligatori, complice una difesa poco aggressiva e spesso in ritardo, che non permette l'allungo decisivo nonostante alcune buone iniziative in attacco di Nicola S, Baretta, Catalano, Roano e Davicco. Al riposo di metà incontro si va dunque sul 30-18 in favore della GF.
Alla ripresa i ritmi bassi non permettono alla GF si chiudere i conti, si fanno notare in fase offensiva nel terzo periodo, oltre a Davicco, anche Catalano, Serra e Stima, mentre Carle, Carnevale lottano in difesa e Fantini dispensa assit ai compagni insieme a Catalano. Il quarto finisce in parità e il punteggio vede Savigliano avanti sul 39-27.
Dopo una strigliatina di coach Botta, i ragazzi rientrano in campo nell'ultimo tempo con un atteggiamento diverso soprattutto in difesa, dove Davicco cattura rimbalzi insieme a Nicola S, Catalano e Fantini guidano i contropiedi finalizzati spesso da Baretta, Carnevale e Nicola S, onnipresente. Alla fine lo strappo ha i suoi effetti e la gara volge al termine sul punteggio finale di 64-36.
Le vacanze si sono fatte sentire ma alla fine il risultato è arrivato meritatamente.
Bene così e avanti su questa strada.

Prossimo incontro, sabato 20 gennaio 2018 ore 17h00, ASD BEINASCHESE IT - GF GATORS, Palasport Via La Torre 3 Beinasco (TO).

Nessun commento:

Posta un commento