mercoledì 31 gennaio 2018

JUNIORES: BASKET CAIRO - ABC SERVIZI GATORS 88-44

Parziali: 24-11, 47-21, 68-38.

ABC SERVIZI Gators: Peretti, Craco, Kodrinaj 16, Racca 2, Levrone 17, Armando, Audero, Iannicello 3, Berbotto 6, Mondino. All. Mascolo

Cairo: Baccino 10, Perfumo 2, Beltrame 4, Bazelli 6, Guallini 34, Celestino, Pisu 5, Kokvelaj 17, Marrella 10.

Trasferta complicata contro probabilmente la squadra migliore del girone, sia per individualità che per organizzazione di gioco; primi minuti sostanzialmente giocata alla pari, con i Gators che riescono a rimanere a contatto e limare addirittura il piccolo gap che si era creato. I giocatori di Cairo però piano piano alzano i ritmi e scappano grazie ad ottimi contropiedi e azioni in pick and roll; purtroppo le tante amnesie difensive e la differenza di "esperienza" cestistica, fanno sì che la partita non abbia avuto praticamente storia. La nota positiva è che tutti i ragazzi hanno messo in campo comunque la grinta e la voglia, sfruttando l'occasione per provare sul campo e contro una squadra più forte tutte le piccole cose che si stanno provando in settimana, per preparare al meglio la seconda fase.
Settimana di pausa per i giovani Alligatori, a cui seguirà un secondo girone contro le squadre che non sono state ancora affrontate.

Nessun commento:

Posta un commento