mercoledì 31 gennaio 2018

U14: GATORS SAVI - BRA 39-56

Gators: Di Mantua 4, Tuninetti 0, Mazzone 7, Ghigo 4, Abrate 3, Introini 2, Cravero 2, Varallo 3, Bertaina 9, Barbero 3, Luddeni 2. All.: Toselli.

Bra: Rossello 2, Sanino 2, Viberti 6, Risso 3, Asselle 4, Marchisello 6, Sorcio 2, Cosentino 11, Tabi 9, Mamino 10. All.: Sanino.

Lunedì 29 Gennaio, i piccoli alligatori dell'Under 14 CSI di Savigliano sono impegnati in casa contro l’ABET BRA, formazione prima in classifica, che disputa anche il campionato U14 Elite con tutti 2004, mentre i Saviglianesi schierano per la maggior parte 2005 piu’ il 2006 Bertaina.
I ragazzi di coach Toselli si presentano in formazione tipo, con alcune assenze dovute alle rotazioni e a qualche influenzato.
L'inizio di partita è di marca Gators: Varallo è bravo a lottare in difesa contro i grossi avversari, mentre Bertaina e Mazzone segnano fin dalle prime battute canestri importanti.
Contro ogni pronostico i Gators si portano 6-0 e continuano a lottare su ogni pallone con Introini e Ghigo, mentre Bra prova a riprendersi dallo sbandamento iniziale. Nel secondo quarto iniziano rotazioni veloci da parte del coach che chiede a tutti di mettere la massima energia in campo per contrastare un avversario piu’ grande, veloce ed esperto. Bra alza il ritmo, Abrate e Cravero trovano la retina, mentre Tuninetti e Barbero ci mettono cuore in difesa. Nel terzo quarto Bra si porta in vantaggio di una decina di punti, ma i Gators non mollano e con Di Mantua lottano su ogni pallone, nonostante i centimentri in piu’ degli avversari che dominano a rimbalzo.
Nell’ultimo quarto Bra allunga il vantaggio e vince, ma la partita dei Gators è da incorniciare e sul canestro di Luddeni tutta la squadra applaude insieme!!!

Prossimo incontro: Lunedì 05/02/2018 ore 18.00  Gators Savigliano – Acaja Fossano (Palazzetto dello Sport - Via Giolitti,1 SAVIGLIANO (CN)

Nessun commento:

Posta un commento