lunedì 27 gennaio 2020

ESORDIENTI: OLIMPO ALBA - GATORS WEST COAST 44-25

Olimpo Alba: Sugliano 4, Brignolo 12, Battglio 10, Cigliutti 2, Bin 2, Drago, Laura 2, Magnani, Marchisio, Repetto 4, Gomba 8, Mervine. Istr: Danna Andrea

Gators West Coast: Demarchi, Biglia, Airaudo 2, Bossati L., Bossati J. 16, Patruno 6, Vaglienti, Barbero. Istr: Biglia Stefano

Nella seconda partita del trofeo esordienti i ragazzi della West Coast giocano in trasferta ad Alba desiderosi di riscattare la sconfitta alla prima giornata. L’avvio è tutto di marca Gators, dove Bossati e Patruno colpiscono a ripetizione e portano gli alligatori sull’ 8a0 prima; nel secondo quarto i langaroli si rifanno sotto e la contesa procede punto a punto. Terzo quarto ancora dove le squadre si rispondono colpo su colpo e la partita diventa divertente e ben giocata da ambo le parti.
Purtroppo però la stanchezza, alligatori con soli 8 giocatori a referto, non permette di giocarsela fino alla fine e arriva così una sconfitta, bugiarda soprattutto nel punteggio.
Ottimi segnali di miglioramento da parte di tutti i ragazzi, che allenamento dopo allenamento mostrano sempre voglia di imparare e i risultati si vedono poi sul campo.
Prossimo impegno mercoledì 29 gennaio nel derby casalingo con i Gators Savigliano.

Nessun commento:

Posta un commento