lunedì 27 gennaio 2020

U14F: 3V GROUP LADY GATORS - GRANDA COLLEGE 59-31

Parziali: 17-5,12-6, 20-9, 10-11.

3V GROUP Lady Gators: Laalami 23, Mellano 15, Druetta, Granero 4, Fogliato, Artuso 2, Airaudo, Marchisio 2, Monetti 6, Cetra Di Benedetto 7. All. Mascolo - Nicola.

Granda College: Bagliani 2, Rocaj 2, Sciavarello Mi., Karamani, Gasco 2, Ravera 3, Chiarla, Scossa Iodovico, Massa 13, Sciavarello Ma., Deidda 2, Garelli 4. All. Regolo.

Domenica all'insegna delle sfide rosa tra Gators e Granda College (nel pomeriggio di scena le formazioni U16 a Cuneo). A Villafranca scendono in campo le Lady U14, guidate da Laalami e Mellano, che fin dai primi minuti fanno capire alle ospiti che sarà una mattinata davvero complicata; infatti le ragazze di Mascolo-Nicola partono subito fortissimo e mettono in difficoltà le avversarie. Nei primi 2 quarti le Alligatrici spingono sull'acceleratore e riescono a far scappare le solite Monetti e Cetra in contropiede, mettendo tra sé e le avversarie una ventina di punti. Ma le Lady macinano anche gioco a metà campo e finalmente ricevono un contributo anche in fase realizzativa sotto canestro da Granero, oltre che la solita grinta in alternanza con la compagna di reparto Fogliato. Nel terzo quarto le ospiti provano a rientrare con qualche canestro consecutivo (fino al -12), ma subito viene spento ogni tentativo di rientro; Artuso si distingue per un bel canestro in gancio in area, e Druetta lotta come un leone sulle palle vaganti anche contro avversarie più fisicate. Nel finale si mettono in luce le piccole di casa, Airaudo si fa trovare in contropiede e difende forte, mentre Marchisio chiude il referto con un glaciale 2 su 2 dalla lunetta.
"Ottima prestazione collettiva, deve farci capire quanto siamo migliorate rispetto alle prime partite e quanto ancora possiamo crescere da qui a fine stagione!"

Prossimo incontro: domenica 02/02/2020 ore 9.30, 3V GROUP Lady Gators - Basket Club Borsi (Palazzetto dello Sport - via Brigata Taurinense 1, Villafranca P.te (TO))

Nessun commento:

Posta un commento