lunedì 27 gennaio 2020

U15 SILVER: CENTRO DENTALE SAVIGLIANESE GATORS - SBA ASTI 34 - 49

Parziali: 10-13, 11-6, 10-17, 3-13.

CENTRO DENTALE SAVIGLIANESE Gators: Fiorito 2, Tuninetti 3, Crosetto, Ferrero 14, Roano, Anrico 3, Boido 2, Abrate 6, Pepe 2, Carta, Brigna 2. All. Sanino Prep.Atletico Marengo.

Sba Asti: Calandra 7, Dallosta 3, Dlodati 1, Augusti 19, Giuliani 6, Marano 8, Cussotto 2, Pettenuzzo 3, Vergano,   Amello, Gai. All. Crisci.

Seconda partita settimanale per I giovani alligatori ( terza per i 2006 ) nel giro di una settimana contro Asti. Gators affaticati ma determinati a portare a casa il primo risultato positivo del 2020, partono subito forte pressando in difesa dove Roano e Crosetto mettono in estrema difficoltà i portatori di palla, ragalando buoni contropiedi a Boido, Fiorito e Tuninetti. Sul finire del primo quarto Asti riesce con un colpo di reni a recuperare il minimo svantaggio costruito dagli alligatori. Nel secondo e terzo periodo la carica viene suonata dal cecchino Anrico che con un tiro da tre punti butta benzina sull'anima focosa della squadra. Abrate sengna a ripetizione coaudiuvato da Pepe e Brigna, Carta trova tranquillità si sbatte in difesa e regala assist di pregevole fattura. L'ultimo quarto purtroppo come preventivato, vengono fuori tutte le stanchezze settimanali, l'attacco perde lucidità, in difesa le gambe si fanno pesanti permettendo ad Asti di affondare il colpo. Un vero peccato, gli alligatori del Centro dentale si sarebbero meritati un altro finale, ma dopo aver dato il cento per cento gettando il cuore oltre l'ostacolo gli allenatori non possono chiedere di più ad una squadra magica per dedizione al lavoro come questa. Prossimo appuntamento Venerdì 31-1 contro la seconda forza del campionato Alessandria ad Alessandria. 

Nessun commento:

Posta un commento