martedì 21 gennaio 2020

U14F: LIB. MONCALIERI - 3V GROUP LADY GATORS 83-15

Parziali: 24-2, 23-0, 20-4, 16-9.

3V GROUP Lady Gators: Frattini 6, Sivora, Granero, Fogliato, Artuso 5, Airaudo, Marchisio 2, Cetra Di Benedetto 2. All. Mascolo.

Moncalieri: Gallo 4, Chessa 14, Varvello 6, Temellini 18, Merlo 1, Pagano 10, Curti 6, Iagulli 6, Barbolini, Miniotti 6, Argirò 12. All. Petrachi.

Le Lady si presentano a ranghi ridotti a causa di parecchie assenze nella complicata trasferta di Moncalieri, contro la capolista imbattuta e imbattibile. Il roster di casa presenta tutte giocatrici del 2006, mentre per le Alligatrici scendono in campo ben 3 classe 2008! Due anni che in queste categorie rappresentano una differenza abissale, sia in termini tecnici che in termini fisici. Differenza che in campo si vede subito, in un match mai messo in discussione se non nelle battute iniziali con Frattini che in contropiede pareggia il primo canestro delle padroni di casa. Il primo tempo è un monologo delle torinesi, nonostante Granero e Fogliato lottino come delle leonesse sotto canestro, e Sivora e Airaudo si facciano sentire dalle avversarie in difesa tuffandosi e cercando ogni pallone. Nel secondo tempo le Lady riescono a trovare la via del canestro in maniera più efficace, con Cetra e Frattini che dialogano bene in dai e vai, mentre Marchisio realizza un bel canestro da sotto su rimbalzo offensivo. A chiudere la tripla di Artuso che permette di mettere qualche punto in più a referto. Obiettivo della giornata era quello di fare meglio dell'andata, cercando di segnare qualche punto in più e abbassando il passivo: le ragazze sono scese in campo con grinta e determinazione per farlo e per questo sono uscite dal campo stanche e distrutte, ma con il sorriso e tra gli applausi!

Prossimo incontro: domenica 26/01/2020 ore 9.30, 3V GROUP Lady Gators - Granda College (Palazzetto dello Sport, Via Brigata Taurinense 1 - Villafranca (TO))

Nessun commento:

Posta un commento