lunedì 3 febbraio 2020

AQUILOTTI: GATORS 2010 - A.B. SAVIGLIANO 13 -11

Parziali: 1-3; 3-1; 1-3; 2-2; 3-1; 3-1.

Giovedì gara infrasettimanale per gli Aquilotti 2010 che affrontano tra le mura amiche i cugini dell'Amatori basket. Gara bellissima, avvincente decisa solo nell'ultimo periodo, con una cornice di pubblico degna di nota e ragazzi che hanno dato il massimo in campo, facendo divertire genitori ed istruttori presenti.
Primo periodo: i ragazzi di coach Molinario partono forti e con la giusta aggressività e precisione vicino alle plance vincono il primo round; non si appresta a tardare la reazione dei padroni di casa che ristabiliscono la parità, ma nel terzo periodo subiscono ancora gli ospiti bravi a sfruttare ogni errore dei piccoli alligatori. Negli ultimi tre periodi i Gators iniziano a macinare gioco e pareggiano il quarto tempo facendosi raggiungere a pochi secondi dalla fine, il quinto è vinto con un bel gioco e si arriva così all'ultimo perido da cardio palma che finisce 4-3 per i padroni di casa.
"Gara molto emozionante e divertente per tutti gli spettatori, i ragazzi di entrambe le formazioni hanno dato il massimo e si sono battuti su tutti i palloni dando vita ad una bellissima partita. Molto soddisfatto dei ragazzi che  dopo un avvio non dei migliori sono stati bravissimi a crederci fino alla fine dando il massimo #Mambamentality" così ha commentato l'istruttore Nasari Marco.

Nessun commento:

Posta un commento