martedì 25 febbraio 2020

U14: ABC SERVIZI GATORS - PGS VICTORIA ALBA 73-40

ABC SERVIZI Gators: Risso 10, Galliano 23, Villosio, Ballari 2, Pasero 16, Sosso 7, Scardina, Rollè 12. All: Stefano Biglia

Alba: Altea 15, Borgna, Savella 2, Busca, Grossi 6, Maggi 3, Brandone 17. All: Mao Simone

Subito in campo per la prima di ritorno contro Alba sconfitta all'andata anche, ma oggi si è in formazione rimaneggiata causa infortuni e assenze varie. La squadra però inizia bene difendendo forte e correndo in contropiede ma nel secondo quarto la luce si spegne, ritornano i soliti errori difensivi e in attacco la palla non si muove più. Questo porta le squadre alla pausa lunga in perfetta parità con Alba pronta a viaggiare sulle ali Dell’entusiasmo e ad approfittare di questa sbandata degli alligatori. Dopo una leggera sfuriata però gli occhi dei ragazzi West Coast tornano ad essere concentrati sulla gara e, guidati dal trio Galliano- Risso- Pasero, chiudono qualsiasi maglia in difesa e riprendono a segnare con regolarità, al contrario dei viaggianti che faticano a trovare canestro.
Si completa così una doppietta di vittorie importanti per la classifica per consolidare il terzo posto e per prepararsi al meglio alle prossime due sfide contro le corazzate del campionato.
Prossimo impegno domenica 1 Marzo a Centallo contro Acaja Basketball.

Nessun commento:

Posta un commento