lunedì 17 febbraio 2020

Raduno minibasket Gators "Sigma" a Caramagna!

Domenica 16 febbraio al palasport di Caramagna è stato organizzato un raduno interno Gators, grazie al prezioso contributo dello sponsor "Sigma", che ha coinvolto ben 42 bambini e bambine dei Centri Minibasket Gators di Caramagna, Racconigi e Sommariva, quest'ultimo operativo da diversi anni in collaborazione con Abet Bra.
Grazie alla disponibilità dell'Assessore allo Sport del Comune di Caramagna, Marco Osella e dei Gestore del Palasport, Dario Lamberti, oltre che all'entusiasmo dei bimbi in campo e dello Staff Tecnico (Chiara Armando, Andrea Bori, Silvio Kodrinaj, Massimiliano Gosio, Clara Nota, Fabrizio Paschetta, Stefano Racca), la mattinata di minipartite 3 vs 3 é perfettamente riuscita con grande divertimento di tutti i partecipanti.
Per l'occasione sono stati allestiti due campi da gioco dove i ragazzi mischiati tra i vari centri si sono sfidati in un torneo che li ha impegnati tutta la mattinata.
"Molto soddisfatti del successo dell'evento; è nostra priorità coinvolgere tutti i centri minibasket Gators in raduni dove i bambini abbiano la possibilità di giocare partite e misurarsi con i pari età, un modo divertente per crescere sono l'aspetto umano e tecnico. Prima della fine dell'anno abbiamo intenzione di organizzare altri eventi simili a questo in altri comuni che ospitano i nostro centro." questo il commento del Resposabile Minibasket Marco Nasari.

Nessun commento:

Posta un commento