martedì 25 febbraio 2020

U18 GOLD: ABET BRA - GF GATORS 94-71

Parziali: 24-16, 25-18, 20-21, 25-16.

GF Gators: Lanzone 21, Catalano 7, Griffone 6, Nicola 5, Fantini, Arneodo 13, Davicco 4, Stima 11, Serra, Roano 4. All. Nicola-Sanino.

Abet Bra: Argirò 3, Chiaramello 7, Fissore 3, Stetko 14, Krekic 2, Riccardi 14, Baldo 16, Caputo 4, Padurariu 9, Oberto 3, Gotta 8, Marzo 8. All. Tuninetti.

Ultima giornata di regular season quella che si gioca a Bra, giovedì 20 febbraio nel palasport di Bra. I Gators ancora a corto di giocatori per due influenzati ricorrono ancora una volta alla buona volontà di Roano che completa la lista dei 10 giocatori a referto (ed oltretutto gioca anche una buona gara, seppur con pochi minuti giocati.
Bra dal canto suo inizia subito forte in attacco segnando la bellezza di 49 punti nei primi due quarti (ma anche nei successivi la retina sarà sempre riscaldata). Per i ragazzi in trasferta buona la prestazione di Stima (ottima percentuale da 3 punti) e di Arneodo (in campo seppur febbricitante, quindi un plauso in più a lui, segno di grande attaccamento alla maglia); anche Lanzone va spesso a referto, ma le forzature in attacco molte volte sono controproducenti.
L’unico quarto equilibrato è il terzo (vinto dai Gators di un punto): negli altri Bra costruisce il divario che arriverà al massimo sul tiro da 3 sulla sirena.
Ora si va in pausa, si presume per un paio di settimane, attendendo il nuovo girone post regular season: la speranza è di invertire la rotta intrapresa in questo girone di ritorno, che ha fruttato una sola vittoria alla prima giornata di ritorno e poi una serie di otto sconfitte consecutive.

Nessun commento:

Posta un commento