lunedì 3 febbraio 2020

ESORDIENTI: GATORS SAVIGLIANO - GATORS WEST COAST 47-16

Parziali: 17-2; 10-2; 12-2; 8-10.

Gators: Cerchio D. 2, Ambrogio 2, Graziano 8, Iacuzzi 8, Paonne 8, Cerchio L. O, Scarteddu 8, Mondino 11, Cavallero 0, Bosio 0. All. : Toselli.

West Coast: Bossati 8, Patruno 4, Barbero 2, Ballari 0, Evettini 0, Giustetto 2, Cresto 0, Biglia 0, Buzzi 0, Vacca 0. All.: Biglia

Si è giocato mercoledì 29 Gennaio il derby di ritorno in casa Gators, nel campionato Esordienti tra le squadre di Savigliano e quella West Coast. Partono forte i padroni di casa con il quintetto schierato da coach Toselli che parte con Cavallero, Cerchio D., Graziano, Mondino e Scarteddu, mentre coach Biglia inizia con Barbero, Ballari, Evettini, Giustetto e Cresto. Il primo quarto vede i padroni di casa colpire con rapidi contropiedi, i West Coast combattono su ogni centimetro del campo, ma i Saviglianesi si portano in vantaggio 17 a 2. Nel secondo quarto i padroni di casa entrano con Ambrogio, Iacuzzi, Paonne, Cerchio L., Scarteddu e Mondino, mentre gli ospiti con Bossati, Patruno, Biglia, Buzzi e Vacca. Secondo quarto che vede i West Coast difendere con piu' intensità, quarto che termina con i padroni di casa avanti 27 a 4. Nel terzo quarto i ragazzi di coach Toselli giocano ancora con un buon ritmo in attacco che frutta un vantaggio per 39 a 6. Nell'ultimo quarto i ragazzi di coach Biglia giocano a viso aperto e non mollano di un centimetro, aggiudicandosi il quarto per 10 a 8. Bella partita, commenta lo staff, nonostante i Saviglianesi siano un po' piu' avanti nel gioco, i fratelli West Coast hanno giocato con grande grinta e voglia di divertirsi, aspetti importanti per il percorso di crescita di ogni gruppo. Avanti così!!!

Nessun commento:

Posta un commento