martedì 11 febbraio 2020

ESORDIENTI: ABET BRA - GATORS WEST COAST 22-25

Bra: Bruno, Arnulfo 2, Sicca T. 6, Sicca A., Milanesio, Zorgnotto, Madak 2, Ouedrago 2, Longo 6, Niang 2, Panero 2, Pregno. Istr: Marenco - Gatto

Gators West Coast: Airaudo, Barbero 6, Bossati J. 3, Bossati L. 2, Buzzi, Demarchi 10, Patruno 4, Vacca. Istr: Biglia Stefano

Nella bella cornice del palazzetto di Bra va in scena un’altra gara de Trofeo Esordienti, che vede i giovani West Coast opposti ai padroni di casa dell’Abet.
Inizio un po’ timoroso da entrambe le parti, ma negli occhi degli alligatori c’è un fuoco che durante la partita vedrà tutti i ragazzi lottare e giocare insieme per raggiungere la vittoria.
Dopo aver condotto per quasi due quarti alcuni errori permettono ai padroni di casa di recuperare e riportarsi a ridosso degli ospiti, ma oggi Demarchi e compagni hanno qualcosa in più e nel terzo quarto riescono a ritornare avanti e a gestire meglio il vantaggio. Ultimi minuti dove i braidesi attaccano con sempre maggiore pericolosità il ferro ospite, ma non riescono a completare la rimonta e si può finalmente esultare per la prima e meritata vittoria stagionale.
Nonostante solo 8 giocatori a disposizione, con anche due nati nel 2011, tutti i ragazzi si sono sacrificati per raggiungere un obiettivo quanto mai meritato come questa sera. Bravi tutti.

Nessun commento:

Posta un commento