martedì 11 febbraio 2020

U14F: RIVALTA - 3V GROUP LADY GATORS 50-48

Parziali: 14-13, 11-16, 16-12, 9-7.

3V GROUP Lady Gators: Frattini 7, Laalami 17, Mellano 11, Druetta, Granero, Artuso 2, Airaudo, Marchisio 2, Monetti 6, Cetra Di Benedetto 4. All. Mascolo. 

Rivalta: Alice, Ansaldi, Ciminelli 11, Corgnati 5, Cossu 2, Fantini 10, Lausiello, Maschio, Golescu 6, Pieroni, Quaranta 13. All. Lisa.

Ultima partita della prima fase in trasferta per le Lady, che con una vittoria potrebbero agguantare il quarto posto in classifica. La partita risulta sin da subito equilibrata, infatto nessuna delle due squadre riesce a portarsi avanti per più di 4 punti. Le giocatrici di casa sembrano più aggressive su rimbalzi e difesa della palla, ma le Alligatrici piano piano si adeguano e combattono su ogni pallone in ogni centimetro di campo e se la giocano fino agli ultimi secondi di partita. A 3 secondi dalla fine le ragazze hanno in mano la palla per il pareggio su penetrazione (poteva starci un bel fallo), ma non riescono a concretizzare. Sconfitta cocente, ma che testimonia gli ottimi progressi della squadra.
Terminata la prima fase, è tempo di primi bilanci e valutazioni: "Nel girone di ritorno, tolto contro la capolista Moncalieri, ce la siamo giocata con tutte e le sconfitte sono arrivate nel finale per una manciata di punti. Se pensiamo che questa squadra lavora insieme solamente da quest'anno, i progressi sono stati davvero grandi e fanno ben sperare in vista della seconda fase e della Coppa Piemonte".

Nessun commento:

Posta un commento