martedì 11 febbraio 2020

U15 SILVER: CENTRO DENTALE SAVIGLIANESE GATORS - MONDOVÌ 33-61

Parziali: 6-11; 6-15; 7-25; 14-10.

CENTRO DENTALE SAVIGLIANESE Gators: Fiorito, Tuninetti 2, Crosetto 2, Ferrero 6, Boido 2, Abrate 8, Meirano, Pepe 3, Carta 4, Brigna, Formentin, Ejilli 6. All. Sanino Prep. Atletico Marengo.

Mondovì: Sampò 8, Madaj 4, Scotti, Sbai 6, Bernard 17, Airali 10, Bossolasco 6, Singh, Demarchi 6, Koceku 4, Borsarelli. All. Blengini Ass. All. Voena.

Domenica 9 Febbraio va in scena tra le mura amiche del Pala Giolitti di Savigliano il match di ritorno contro Mondovì. Partita sulla carta fattibile, vendo la distanza in classifica tra le due squadre, ma impervia osservando la stazza dei giovani moregalesi. I giovani alligatori purtroppo partono molto sottotono non mettendo in campo la grinta e il buon gioco offerto in questo girone di ritorno, affidandosi a conclusioni estemporanee e prive di energia, prediligendo il palleggio e perdendo palloni insanguinati svariate volte su passaggi a vuoto. Buone azioni però si sono viste  nel quarto periodo quando,mossi dall'orgoglio, i gators hanno cominciato nuovamente a pressare recuperando dei palloni convertiti a canestro da Ferrero e Pepe ispirati da Fiorito, Meirano e Brigna. A difesa schierata si sono intravisti spezzoni del gioco provato e riprovato in allenamento, con Tuninetti a smazzare assist al bacio per un mai domo Abrate e un ruggente Carta, con un ordinato Crosetto e la solita mega energia messa in campo da Boido coaudiuvato da un sorprendente Ejilli e da un Formentin formato deluxe. Peccato che un quarto giocato alla grande non sia sufficiente a portare i due punti in cascina, lasciando l'amaro in bocca al duo Sanino - Marengo per cosa si poteva fare con un minimo di faccia tosta e serenità ( anche nell'errore) in più. Sicuri della voglia di riscatto dei giovani alligatori si da l'appuntamento alla prossima partita di Lunedì 17 alle 18.30 in quel di Nichelino, contro la Pallacanestro 2000 Nichelino.

Nessun commento:

Posta un commento